Maisonette a Bologna
Il committente di questo intervento di arredo è un architetto, che a volte riceve i clienti nello studio a casa, e per il quale la casa deve rappresentare una sorta di biglietto da visita.
I protagonisti di questo progetto sono il colore, enfatizzato dalla grande luminosità dell’appartamento, e il desiderio di convivialità degli spazi. La cucina è stata progettata in modo non convenzionale, per integrarsi maggiormente con il soggiorno e creare una continuità visiva e non solo, che permette di vivere in toto lo spazio. I colori caldi e brillanti di pareti, arredi e dettagli riproposti nelle varie stanze, donano all’abitazione un aspetto giovane e dinamico, e denotano la ricerca estetica e la
passione del cliente per il design.
Lavorando a stretto contatto con il committente/architetto, abbiamo provato a trasformare le sue esigenze e le sue idee in soluzioni di arredo che ne mettessero ulteriormente in luce le capacità progettuali e lo stile.
Hai anche tu in mente un progetto da realizzare?
Fissa un appuntamento con noi per raccontarci come vorresti arredare la tua casa.
Ti proporremo tante fantastiche idee.
Guarda altre realizzazioni
Troverai tutto ciò di cui hai bisogno
Abbiamo a disposizione un’ampissima selezione: fissa un appuntamento e vieni a toccare con mano la qualità Bertoli Arredamenti.