Libreria FREEWAY CATTELAN ITALIA

Freeway, progettata da Giorgio Cattelan, è una libreria componibile in metallo che esprime perfettamente i valori e lo stile distintivo di Cattelan Italia.
Questa libreria si distingue per la sua flessibilità e personalizzazione, adattandosi a diverse esigenze e spazi con un design che unisce funzionalità ed eleganza.

Il sistema Freeway può essere fissato a parete o al soffitto, e offre la possibilità di essere posizionata sia a parete (anche in versione angolare) che al centro della stanza, diventando così un elemento divisorio ideale per ampi ambienti. I ripiani in metallo e i contenitori pratici conferiscono alla libreria una struttura moderna e minimale, ma allo stesso tempo altamente funzionale.

La caratteristica più interessante di Freeway è la possibilità di creare composizioni irregolari grazie alle lunghezze variabili di ripiani e contenitori, che permettono di adattare la libreria alle dimensioni della stanza e al proprio gusto personale.

La varietà di finiture in metallo di altissima qualità conferisce a questa libreria un aspetto sofisticato e prezioso, rendendola una scelta perfetta per chi cerca un arredo moderno e personalizzabile che sia allo stesso tempo pratico e dal forte impatto visivo.

Richiedi informazioni