Il tavolo Shangai per dare vita al soggiorno

Le infinite possibilità del tavolo Shangai

Per l’arredo di un soggiorno da sogno è necessario dare carattere ed un tocco moderno e deciso all’ambiente, ed il tavolo Shangai di Riflessi è perfetto per questo. Con la sua ampia e moderna gamma di materiali, c’è la possibilità di scegliere l’abbinamento che più si addice al proprio soggiorno. È possibile decidere tra le diverse misure, tra le diverse basi in diversi colori, tra i diversi materiali proposti da Riflessi per il piano tra cui anche la sagomatura.

A caratterizzarne la bellezza è anche la linea decisa e moderna della base con le sue gambe inclinate e sovrapposte tra loro in maniera asimmetrica con snodo centrale, realizzata in con una struttura molto robusta in alluminio rivestito, con la possibilità di sceglierne la finitura tra un ampio ventaglio di proposte, quale sia il piano, come l’acciaio inox specchiante, verniciata bianco, grafite, oro rosa, ottone spazzolato a mano, rivestito in pietra arenaria Rivergrey o Arabik o rivestita in rovere nelle finiture a campionario.

Il piano può essere realizzato in legno di rovere, cristallo temperato oppure in ceramica, e per ogni tipologia vi sono inoltre tante altre finiture, con le quali si possono definire i dettagli per renderlo il più unico possibile.

Inoltre, il tavolo Shangai con piano in cristallo temperato od in ceramica bisellata stratificata su vetro, esiste anche la versione allungabile, con la possibilità di ingrandirlo all’occorrenza, senza perdere minimamente quella chiave moderna e di ricercato design che caratterizza questo tavolo.

Tavolo Shangai Limited Edition

Da adesso, in aggiunta a questa fantastica gamma di opzioni, esiste anche la versione del tavolo Shangai Limited Edition, la cui base è realizzata in polimetacrilatro, che è il punto forte di questo incredibile prodotto, ovvero una base resistente all’invecchiamento, all’umidità e ai raggi ultravioletti, ed in quanto maggiormente resistente, è una più che valida alternativa alla base in vetro. In abbinamento al basamento vi è la possibilità, anche qui, di scegliere una base in legno di rovere, in cristallo temperato oppure in ceramica bisellata stratificata su vetro, chiaramente in tutte le varie finiture disponibili.

Il tavolo Shangai Limited Edition è una fantastica novità che la Riflessi ci ha presentato quest’anno, e noi di Bertoli Arredamenti ci teniamo che i nostri clienti abbiano la possibilità di avere il meglio dal design italiano, mettendo a disposizione, presso la sede di Modena, il fantastico tavolo Shangai Limited Edition con il piano in cristallo temperato ad un prezzo d’occasione.

OPPURE COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO PER UN TAVOLO SHANGAI IN ALTRE FINITURE





    (*) Campi richiesti