Carrera Go

Carrera Go: evoluzione in cucina La cucina Carrera, il modello storico di Veneta Cucine, si rinnova e aggiunge la versione con gola. Infatti il modello Carrera.GO, qui presenta, tra le novità, la comoda maniglia a incasso e l’ampliamento della gamma cromatica, che annovera colori opachi e lucidi.

Continua a leggere

Oyster

Oyster: la cucina poliedrica e funzionale Oyster è una cucina che affronta innanzitutto il tema dell’essenzialità offrendo una nuova risposta alla domanda di funzionalità. I suoi elementi distintivi sono diversi. L’anta rigorosamente piana, il gusto attuale delle essenze, i brillanti riflessi di modernità dei laccati lucidi, l’avveniristica eleganza dei laccati opachi. Non da ultimo la struttura […]

Continua a leggere

Oyster Pro

La congruenza di una linea progettuale in una cucina L’evoluzione innovativa dei progetti Oyster, Oyster Decorativo ed Oyster Pro consiste nell’affrontare il tema dell’essenzialità, proponendo sistemi compositivi che migliorano la quotidianità attraverso la valorizzazione dell’elemento funzionale. Inoltre, attraverso questi progetti Veneta Cucine si pone il preciso intento di interpretare forma e funzione come espressioni del gusto. Il sistema di apertura […]

Continua a leggere

Linea W&D

Linea Wash’n’Dry: il nuovo concetto di lavanderia.
La linea Wash’n’Dry sfoggia una collezione di elementi funzionali e versatili, dall’estetica dinamica e sorprendente per una lavanderia dal design accattivante.

Continua a leggere

e.45

Scocca con taglio a 45°
La collezione e.45 si caratterizza per il taglio a 45 gradi che crea una sporgenza della scocca rispetto al frontale. Questo elemento di design, insieme ai led ed alle specchiere contenitore, definiscono l’estetica contemporanea di E.45.

Continua a leggere

E.ly

E.ly con maniglia esterna o frontale inclinato
Il modello E.Ly si caratterizza per l’anta liscia con maniglia esterna, disponibile in diverse tipologie. Le ante sono disponibili in innumerevoli finiture, che possono essere in essenza o laccate.

Continua a leggere

E.ly J

E.ly J maniglia per un tocco di classe
Il modello E.Ly J si caratterizza per l’anta liscia con maniglia integrata. La maniglia integrata conferisce ai frontali una linea morbida ed ergonomica, per una composizione raffinata e funzionale.

Continua a leggere

E.Gò

E.Gò: L’anta nasconde un pratico segreto
Il modello E.Gò si caratterizza per l’anta liscia con maniglia a gola in metallo. Discreta e funzionale la maniglia è ricavata all’interno dell’anta, per creare continuità senza appesantire la superficie.

Continua a leggere

E.Gò nodo/step

Linea verticale che incornicia la base, valorizzandola.
Il modello E.Gò nodo/step si distingue per la sua anta con taglio a 45 gradi sulla parte superiore e per le linee verticali dei fianchi, che incorniciano la composizione.

Continua a leggere

Escape new

Escape new: un restyling suggestivo.
Il modello Escape new si caratterizza per i nuovi materiali ed i nuovi spessori dei fianchi che fanno spazio a nuove possibilità compositive. 

Continua a leggere

Karma

Karma: il fascino della semplicità.
Il modello Karma si caratterizza per la presenza del larice spazzolato che disegna gli spazi e scolpisce i volumi, creando una composizione semplice ed essenziale, elegante e versatile.

Continua a leggere

La Fenice

Decori eleganti ed originali per un bagno d’autore.
La Fenice è una linea di prodotti raffinata nelle forme e completata da grafiche moderne e sorprendenti. 

Continua a leggere