Il nuovo marchio che sta rivoluzionando le cucine

Lo sapevi che Venezia poggia su di uno strato di Caranto e palafitte? Lo avresti mai detto?

“L’esistenza poi del duro caranto in fondo alle Lagune è la causa per cui le alte e pesante fabbriche di Vinegia, e delle altre isole, quantunque su palo fondate, non mai cedono. Se le palificate siano a dovere, e i pali, trovino, il caranto, si appoggiano su tale durissimo piano, né movonsi più”

Memorie storiche de’ veneti primi e secondi del Conte Giacomo Filiasi. Tomo Sesto, Parte Seconda. 1797

Ma che cos’è il Caranto?

Non è altro che un composto di argille ceramiche e colori minerali, le cui qualità lo rendono il nuovo marchio che Veneta Cucine ha deciso di presentare per i suoi più belli e resistenti top, e non solo.

Perché dovresti scegliere Caranto?

Sinonimo di design, questo innovativo piano tecnico, che solo i centri specializzati come il nostro riescono a procurare, ha elevatissime prestazioni assicurando qualità e bellezza in un unico prodotto.

Infatti, se sogni la tua cucina come qualcosa di unico, funzionale e da lasciare completamente a bocca aperta, Caranto è quello che ti consigliamo.

Le sue molteplici declinazioni lo rendono perfetto per ogni esigenza, e con le sue innumerevoli finiture può essere utilizzato nella realizzazione dei top, banconi, alzatine, schienali, fianchi e piani di tavoli.

I piani si suddividono in Caranto Ker e Caranto Quartz.

Il primo è una ceramica inalterabile nel tempo e super resistente al calore, alla luce ed ai prodotti chimici per la sua pulizia.

Il secondo invece è realizzato con prodotti lapidei di natura silicea, caratterizzato da un’altissima resistenza ai graffi, bassissimo livello di assorbimento d’acqua e alta resistenza ai prodotti chimici.

Cosa aspetti? Fissa un appuntamento con uno dei nostri arredatori, e chiedici un preventivo. Noi quotiamo e progettiamo la cucina dei tuoi sogni proprio come le desideri tu! Le nostre proposte sono gratuite e senza impegno.

059 285 205

info@bertoliarredamenti.it





(*) Campi richiesti