Hai una parete vuota in camera da letto e non sai proprio come arredarla? Magari proprio quella dove vorresti mettere il letto matrimoniale, ma non vuoi quadri di gattini o vecchie foto di famiglia imbarazzanti sopra alla tua testa mentre dormi….

Il sistema Ecletto di Mobilificio Sangiacomo è la nuovissima soluzione originale per arricchire la tua camera da letto! Un sistema letto che si distingue per libertà compositiva e di progettazione, dove testiera, comodini e mensole vanno a fondersi insieme alla parete per un risultato proprio strabiliante. Abbiamo attirato la tua attenzione?

Scopri Ecletto nella nuova zona notte firmata Mobilificio Sangiacomo

Ci teniamo che i nostri clienti tocchino con mano le ultimissime novità di design e arredamento; vogliamo che dopo l’acquisto dormiate sonni tranquilli! Per questo, viste le tantissime novità che l’azienda friulana ha proposto quest’anno, abbiamo perso la testa… nel vero senso del termine!

Abbiamo deciso di rinnovare l’intera zona notte firmata Mobilificio Sangiacomo, proponendoti le ultime tendenze in tema camera da letto. Stai pronto a restare a bocca aperta!

Sistema letto Ecletto

Se vieni a vedere la nuova zona Mobilificio Sangiacomo, non ti sfuggirà certamente il sistema letto Ecletto. I pannelli della testiera di questo letto possono essere imbottiti con rivestimento in pelle o ecopelle oppure impiallacciati rovere o laccati opaco. Ogni pannello può essere sovrapposto in altezza o in larghezza e integrato con cassettiere ed elementi a giorno modulari a scelta!

Per il nostro letto Ecletto abbiamo scelto una testiera in ecopelle ghiaia mentre con i pensili a giorno e cassetti abbiamo giocato con le tinte calde del rovere argilla, creta opaco e brown opaco. E per non farti mancare proprio nulla abbiamo integrato un impianto a LED lungo il perimetro della testiera, per creare quella giusta atmosfera…

Contenitori Domino

Per le sue caratteristiche, il letto Ecletto sposa perfettamente i contenitori Domino, le innovative ed elegantissime cassettiere con giunzione della scocca a 45° e apertura push-pull, nonché con mensole in legno o vetro modulari.

Eccezionale novità nella zona notte di Mobilificio Sangiacomo è la cassettiera Domino Giro, un gioco verticale di volumi e finiture, con i componenti che ruotano in maniera indipendente intorno a un perno centrale per creare un inedito dinamismo. Potevamo non fartela vedere?!

Dai un nuovo look alla tua camera da letto e vieni a scoprire tutte le novità Mobilificio Sangiacomo nella sede di Bertoli Arredamenti a Modena!





    (*) Campi richiesti