Lasciati sedurre dall’eleganza e dalla raffinatezza dei nuovi piani di Cattelan Italia

Le novità di Cattelan Italia presentate al Salone del Mobile di Milano sono finalmente arrivate anche da Bertoli Arredamenti.

Nuovi colori, nuove armonie, nuovi materiali e nuove storie, il tutto fuso in un perfetto mix.

Ma quali sono le novità?

Sappiamo bene quanto Cattelan Italia voglia distinguersi dal resto del design, ma con il 2019 oserei dire che ha quasi “superato se stesso”.

Infatti sono stati presentati in nuovi piani per i tavoli, sia per la linea Keramik che in vetro, lasciando completamente a bocca aperta il pubblico che ha decisamente apprezzato.

Le nuove finiture sono una “bomba del design”, pronte a portare nelle nostre case un tocco di unicità e raffinatezza, riprendendo i colori e le linee che ci offre la natura.

LE NOVITA'

Le novità che Cattelan Italia ha presentato al salone del Mobile di Milano nel 2019 riguardano sia i piani in Keramik, chiamati anche “ceramica effetto marmo”, ma anche i nuovi piani chiamati Crystart.

Diverse finiture per il Keramik

Le lastre sono ottenute con una tecnologia innovativa, grazie ad un procedimento di macinazione ad umido di prodotti naturali, quali argille di cava, rocce granitiche e pigmenti ceramici e la successiva compattezza e cottura. Questo processo altro non fa che rendere i piani nelle diverse finiture di una raffinatezza unica i cui disegni e le cui linee sono irriproducibili.

Infatti, alle finiture già esistenti, se ne sono aggiunte di nuove di impareggiabile bellezza, come l’Alabastro (vieni in mostra a vedere il tavolo Planer con il piano in Keramik Alabastro), il Makalu, l’Ardesia ed il Sahara Noir.

I piani in vetro Crystalart

Sono la reale novità di Cattelan Italia, e sono realizzati dalla fusione tra cristalli e pigmenti, creando un effetto a dir poco spettacolare, che di certo illumina l’ambiente rendendolo unico.

Ti ricordo che i nostri preventivi sono gratuiti e senza impegno, quindi cosa aspetti? Vieni nelle nostre sedi e trova il tavolo dei tuoi sogni.





(*) Campi richiesti