Parte il conto alla rovescia: Natale è alle porte

Non hai ancora pensato ai regali di Natale? Per questo ci siamo noi!

Sappiamo bene le corse che dovrai fare per riuscire a rendere il Natale magico anche quest’anno.

Ma con la nostra oggettistica non potrai che fare un figurone. Del resto Il Natale è simbolo di rinascita, rinnovamento e cambiamento.

 

Che ne dici, per esempio, di questi simpatici e colorati vasi?

Lo sapevi che sono firmati Calligaris?

Immagina di regalare a tua madre uno di questi vasi, così anche lei potrà finalmente dire che anche lei ha dei pezzi “Calligaris” in casa.

 

 

Vasi Firmati Calligaris

 

 

Se conosci qualcuno che ha la passione per il design e colleziona importanti pezzi firmati, la serie  Hawaii di Cattelan Italia, è semplicemente il regalo perfetto. Regala il più piccolo, e lascia che il tuo caro si innamori dell’intera composizione. Esistono infatti sei diverse dimensioni e forme, e tre diverse finiture, dallo specchiato al bronzo, al fumè.

 

 

Specchi Hawaii di Cattelan Italia

 

 

Questo invece è il prezioso portaoggetti Circles di Calligaris.

Circles è il regalo ideale per chi ama circondarsi di tutti i propri piccoli tesori quotidiani: Dalle foto alle piante, dai vasi ai soprammobili.

Ma non finisce qui, Calligaris allarga il sacco di Babbo natale e mostra idee e regali di ogni genere, con linee che stuzzicano i gusti più vari.

 

 

 

Capace di trasformare ogni angolo di casa in un set fotografico da copertina, Calligaris presenta la linea degli specchi:

Lasciamo scivolare la fantasia tra le bancherelle del Gran bazar con i decori della linea DAMASCO, o altrimenti sfidiamo la nostra vena creativa con nuove composizione geometriche possibili grazie altri intrecci delle linee MOSS.

 

 

 

Ma si sà, non sempre una ditta riesce a cogliere le richieste ed esigenze di tutti, per questo non vogliamo fermarci qua, ma osare ed osare sempre di più, sfidiamo infatti a non restare incantati dalle forme armoniche ed arrotondate degli specchi LUMIERE di Riflessi , che attraverso i metalli spazzolati delle cornici riescono a raggiungere un tocco di stile non indifferente.

 

Quindi non hai scuse, ti aspettiamo!





(*) Campi richiesti