Esposizione dei bagni Arcom

Per Arcom l’ambiente bagno è il luogo più intimo e privato della casa, uno spazio fluido e in continuo divenire.

arcom_1

Attraverso un’attenta ricerca di materiali e colori di tendenza si creano infinite soluzioni compositive e abbinamenti d’effetto. Dagli arredi ai complementi, dalle pareti agli accessori, il design Arcom ha molte forme espressive.

[nggallery id=130]

Per Arcom l’ambiente bagno è concepito come uno spazio tutto da progettare e personalizzare: finiture e grafiche coordinate che possono essere applicate non solo ai mobili da bagno ma a tutta la gamma di complementi, dalle carte da parati ai pouff, dai lampadari ai tappeti.

[nggallery id=131]

L’attenzione per il prodotto si traduce in una costante ricerca riguardante la funzionalità, la qualità e l’eleganza, sinonimi di resistenza, sicurezza e flessibilità. Praticità, efficienza e ricerca di nuovi scenari sono i punti di forza dei progetti Arcom.

[nggallery id=132]

Anche l’ambiente riveste un ruolo importante. Arcom utilizza solo vernici atossiche conformi alle vigenti normative europee. Il suo legno proviene da piantagioni sostenibili con un taglio annuale del 5% o da foreste con un taglio controllato e autorizzato. I loro pannelli sono eco-friendly, ciò significa che sono fatti di materiale riciclato e atossico al 100%. I prodotti in acciaio, vetro e alluminio sono a loro volta completamente riciclabili.

[nggallery id=133]

Una sola parola unisce tutti questi aspetti: qualità. La qualità è il riferimento costante di Arcom, la luce che guida le loro scelte.

Vieni a Modena, in Via Emilia Est 1428, a visitare la nostra area espositiva dedicata ad Arcom. Ti Aspettiamo!