E’ stato rinnovato il nostro centro divani nella sede di Modena!

Direttamente dal Salone del Mobile di Milano, siamo pronti a presentarvi le nostre nuove proposte divani!

L’intera area dedicatavi è stata completamente rinnovata, stando al passo con le nuove tendenze e modelli 2017 e le novità tanto attese!

Vi aspettano nuovissimi divani pronti per essere provati!!!


FLICK FLACK – DITRE ITALIA

Il design inconfondibile è tratto dal pensiero di Anna von Schewen, designer scandinava, amante della cura della confezione ma ispirata da una poesia che coglie tutto lo spirito della tradizione nordica legata alla pulizia delle forme esaltata dalla cura del dettaglio.

 

Risultati immagini per divano flic flak ditre

Un cuscino su un cuscino ed una panca. I dettagli dei bordi aggiungono una percezione visiva oltre che tattile di tessuto. Il meccanismo silenzioso consente di alzare tutti i cuscini per un completo relax del corpo, moduli asimmetrici confermano una visione contemporanea del progetto che può anche collocarsi in spazi di grosse dimensioni e su living centro stanza.

 


ELISIR – CALIA

Il divano Elisir, dal gusto elegante, si contraddistingue per la morbidezza delle forme, in contrasto con il piedino a spillo. La spalliera nasconde al suo interno un particolare meccanismo che ne permette il sollevamento – aumentandone l’altezza – e consentendo, così, di appoggiare facilmente la testa, per favorire un maggiore confort.

Risultati immagini per divano elisir calia

Cuscini di seduta in poliuretano espanso ecologico e lastra in memory foam, rivestito con falda 100% poliestere.

 


SANDERS/SANDERS AIR – DITRE ITALIA

Divano informale, destrutturato e modulare, dalla massima libertà compositiva con schienali posizionabili liberamente ovunque, corredati da un sistema di cuscini liberi per un sistema di sedute originale e distintivo.

 

Risultati immagini per divano sanders air

Il gioco di combinazioni è anche cromatico, grazie alla possibilità di assemblare moduli di diversi colori, diversi tessuti e pelli. Moduli lineari e moduli sagomati caratterizzano la libertà compositiva di Sanders.

[nggallery id=138]

 


ROMEO – CALIA

Caratterizzato dal design lineare, dalle ampie sedute, dai braccioli squadrati e sospeso su basi in acciaio lucido che salendo fino al bracciolo diventano forte elemento decorativo.

 

Immagine correlata

Romeo è riproposto quest’anno con una variante importante che ne cambia completamente l’aspetto: il piede in legno.Il piede (disponibile in legno di faggio tinto noce brunito, palissandro o noce pallido, in noce canaletto e rovere) conferisce al modello un’eleganza nuova dal gusto scandinavo che ne restituisce un’immagine meno algida che ben si adatta anche agli ambienti meno moderni.

Disponibile nella versione fissa o componibile, è dotato di poggiatesta sollevabile che garantisce un comfort ottimale aumentando, se azionato, l’altezza della spalliera.

 

Vieni subito a provarli!!! Ti aspettiamo!