Noi di Bertoli Arredamenti sappiamo bene che la cucina è l’ambiente che ami e vivi di più nella tua casa. Crediamo anche che sia importante per i nostri clienti toccare con mano i modelli di cucine che proponiamo, per capire in maniera più concreta quali materiali e colori staranno meglio nelle loro case.

Nel nostro centro cucine, già uno dei più grandi del territorio, abbiamo aggiornato per te la nostra esposizione di Cucine Stosa. L’azienda toscana progetta da oltre 50 anni cucine italiane di qualità, riconosciute e apprezzate per innovazione e design in tutto il mondo. Vieni a vedere di persona gli ultimi due modelli appena montati, la cucina Kaya e Beverly di Stosa Cucine!

Cucina Kaya, linea Art di Stosa Cucine

La cucina Kaya fa parte della nuova linea Art, presentata da Stosa Cucine come una collezione competitiva nel rapporto qualità-prezzo e che mette al centro il rapporto emotivo tra la persona e la sua cucina.

Kaya è una cucina componibile estremamente versatile che può essere adattata al tuo ambiente e al tuo stile di vita. La versione di Kaya esposta nel nostro showroom di Modena è una cucina lineare, essenziale nelle forme ma allo stesso tempo armonica e accattivante.

Le ante di basi e colonne sono in termostrutturato Argentina mentre i pensili in finitura salvia pastello Brio. Il piano in laminato ossido bronzo è estremamente pratico per le sue proprietà anti-graffio e si abbina ai toni caldi della cucina.

Le comode aperture a vasistas delle ante permettono di accedere in maniera agile a tutti i vani superiori, mentre la gola scavata delle basi rende la cucina elegante e lineare.

Cucina Beverly, tra design e memoria 

La cucina Beverly è un modello che fa parte della linea Classica di Stosa Cucine, ma la sua estrema versatilità la rende perfetta anche per uno stile più moderno che richiama la tradizione.

Beverly è esposta nel nostro showroom nella versione ad angolo, con elemento angolare uso dispensa e tre colonne (frigo, forno e cantinetta) che chiudono la composizione.

La peculiarità di questa cucina è l’anta Beverly bianca a telaio con doppia gola scavata nero spazzolato nelle basi che dà continuità ed eleganza alla cucina.

I pensili in vetro semi-trasparente con telaio in alluminio nero alleggeriscono la composizione, riprendendo le sfumature del piano in laminato HPL grafite brown.

Vieni a scoprire la nostra zona cucine aggiornata nella sede di Modena o contattaci per fissare un appuntamento con uno dei nostri arredatori!





    (*) Campi richiesti