Stosa Cucine da Bertoli Arredamenti

Finalmente arrivata nella sede di Bertoli Arredamenti una nuovissima composizione della cucina Metropolis di Stosa Cucine. Da oltre 50 anni Stosa Cucine si dedica alla produzione dell’ambiente più conviviale della casa. Noi di Bertoli Arredamenti studiamo e progettiamo soluzioni personalizzate per chi, ogni giorno, la cucina ama viverla e assaporarla.

Cucine moderne, la Collezione Evolution di Stosa Cucine

Metropolis di Stosa Cucine è il modello per chi ama vedere i propri sogni prendere forma sotto ai suoi occhi. Questo modello fa parte della Collezione Evolution, un sistema che permette di studiare una cucina che si adatta a ogni spazio ed esigenza.

La Collezione Evolution di Stosa Cucine si caratterizza, oltre che per le infinite possibilità di progettazione, per l’alta capacità. Questa possibilità di maggior contenimento viene offerta prima di tutto dallo zoccolo, alto 8 cm e non 12 cm. Lo zoccolo più basso permette di sfruttare in altezza la massima capienza delle basi. Si aggiunge come novità il modulo lungo 75 cm che offre un’estetica lineare e pulita alla cucina.

Cucina Metropolis Stosa Cucine da Bertoli Arredamenti

Vi presentiamo una delle nostre cucine modello Metropolis di Stosa Cucine, esposta nella nostra sede di Modena. Questa Metropolis ama abbinare colori e finiture. I pensili, in doppia profondità, e le colonne in PET beige seta opaco incorniciano le basi in calda finitura eucalipto.

Tutti i moduli della cucina sono 75 cm in lunghezza, comprese le due colonne forno e frigo. Gli elettrodomestici da incasso vengono sfruttati nella loro massima capacità, frigo da 75 cm e forno da 75 cm. Offrono maggior contenimento anche le basi, profonde ben 72 cm, con zoccolo alto 8 cm.

Novità assoluta di questa cucina è la maniglia godronata, in finitura bronzo come lo zoccolo, piacevolissima al tatto e molto elegante. Molto particolari anche le ante delle colonne che vanno fino a terra nascondendo lo zoccolo.

Ultima particolarità di questa cucina è il modulo lavastoviglie da 75 cm. La base contiene un’ampia lavastoviglie lunga 60 cm e un doppio vano a giorno da 15 cm, perfetto per mettere detersivi e utensili.

Scopri altri modelli di Stosa Cucine a questo link e vieni a progettare insieme a noi la cucina dei tuoi sogni!





    (*) Campi richiesti