Cucine in vetro, il nuovo trend

Perché scegliere una cucina in vetro? Non c’è un reale motivo, perché infatti ce n’è più di uno! Leggero, resistente, eco-sostenibile, facile da pulire, indeformabile, raffinato ed elegante… potremmo stare qui per ore!

Il vetro è diventato un materiale d’avanguardia che le maggiori aziende di cucine del Made In Italy hanno iniziato a plasmare e adattare al loro stile. Vuoi scoprire come? Continua a leggere l’articolo e se non ti fidi vieni a vederle tutte nei nostri showroom di Modena e Correggio.

Veneta Cucine, Riflex

Da sempre garantiamo ai nostri clienti la qualità che si traduce in durata del prodotto che scelgono. Questo binomio nelle cucine componibili ha un solo nome, Veneta Cucine.

Riflex è il modello di Veneta Cucine che combina la lucentezza del vetro con il calore del vero legno. Per chi vuole una cucina raffinata, ma anche funzionale, Veneta Cucine propone le innovative ante in vetro montate su un tubolare di estruso di alluminio con l’innovativo sistema di apertura con gola Shellsystem.

Stosa Cucine, Aliant

Dalla tradizione artigianale toscana è nata una grande azienda industriale, unica per design e innovazione.

Aliant è la sua più alta espressione, una cucina altamente ecologica, pratica nella pulizia, come solo una superficie in vetro può essere. Ma attenzione, vetro è anche sinonimo di resistenza!

Nella sua ampia gamma di colori, potrai sempre scegliere la versione lucida più luminosa o opaca più raffinata, per adattarsi a tutti gli stili di vita. Tu che stile hai?

Le nuove cucine Lago

La missione di Lago è molto semplice: creare quello che non esiste!

Solo la creatività rinascimentale italiana poteva generare un’evoluzione dell’arredamento in ogni suo ambiente, coniugando altissimo design a soluzioni pratiche e innovative. Un esempio? La cucina sospesa, elegantissima nel suo aspetto e praticissima nella pulizia del pavimento.

Creare quello che non esiste vuol dire trasformare il vetro in marmo, granito e legno. Come è possibile fare tutto ciò? Serigrafando in modo impeccabile le ante in vetro, dove la venatura del marmo continua in tutta la composizione.

IN UN SOLO NEGOZIO PUOI VEDERE TUTTO QUESTO!

BERTOLI ARREDAMENTI A CORREGGIO E MODENA





    (*) Campi richiesti