Lavello: il fulcro della cucina

Scegliere il lavello della cucina e il miscelatore è una delle decisioni più importanti quando si pianifica la nuova cucina. Spesso trascurato, i lavello è invece il fulcro della cucina, importante tanto quanto piano cottura, forno o frigo. Per questo è necessario sceglierlo con cura non tralasciando alcun particolare.

Utilizzo logico dello spazio, ergonomicità, facilità di pulizia: queste sono le prerogative che un buon lavello deve necessariamente avere. In questo modo qualità e comfort sono garantiti nell’area più importante della cucina.

Maggiore funzionalità

La versatilità degli accessori funzionali offre una flessibilità ancora superiore, associata ad una maggiore comodità,  prima, durante e dopo la preparazione dei cibi.
Fra questi ricordiamo ad esempio un pregiato tagliere in composito, collocabile al di sopra del lavello per ridurre l’ingombro, oppure il prezioso bacile multifunzione in acciaio inox, nel quale la verdura lavata può essere lasciata a sgocciolarsi leggermente.

Si rivela pratico anche il gocciolatoio con vaschetta di raccolta, posto semplicemente di fianco al lavello singolo, come una zona di gocciolamento mobile che rende superflue soluzioni provvisorie come un canovaccio steso.

Più spazio alla creatività

Design di alto livello, giunzioni armoniose e materiali pregiati – l’estetica senza tempo delle soluzioni moderne e la serenità del loro aspetto si trasmettono a tutta la cucina. Il look moderno contribuisce all’integrazione armoniosa delle vasche e dei lavelli formato XL in ogni cucina.

La gamma completa, con i modelli più vari, consente di sfruttare la base sottolavello per l’intera larghezza, per un impiego ottimale.

Colorazioni naturali

L’eleganza passa anche attraverso il colore. Per questo l’ultimo trend vuole che il lavello abbia colori naturali, neutri, dai toni pacati e rilassanti.

Grazie all’utilizzo di nuovi materiali nella costruzione dei lavelli, come resine sintetiche, il colore diventa un gioco.

Nuance delicate dai toni naturali vestiranno il tuo lavello e si abbineranno perfettamente alla tua cucina.

Promozione Speciale Clienti Bertoli Arredamenti

Ora che conosci le potenzialità di un piano cottura flex, di un forno con cottura a vapore, di una lavastoviglie silenziossisima e dei nuovi indistruttibili piani da cucina che prima erano inimmaginabili, approfitta di avere una nuova cucina senza cambiare la cucina!

Non lasciarti sfuggire l’imperdibile promozione esclusiva per i clienti Bertoli Arredamenti! Se hai la necessità di sostituire alcuni elettrodomestici inefficienti o il piano della cucina ormai usurato questo è il momento giusto!

Basta essere clienti Bertoli Arredamenti per un qualunque ambiente per usufruire della nostra speciale promozione.

Contattaci per prendere appuntamento con un nostro arredatore, e ci occuperemo di tutto noi, dal rilievo all’installazione!

Un cliente Bertoli Arredamenti è sempre speciale per noi!

Come contattarci

059 285205

info@bertoliarredamenti.it

+39 3791146098