Lavastoviglie ComfortLift: il primo cestello sollevabile

Electrolux  presenta ComfortLift, la prima lavastoviglie al mondo con cestello sollevabile che facilita le operazioni di carico e scarico delle stoviglie.

La nuova tecnologia Electrolux ti aiuta, con un semplice movimento,  a sollevare il cestello inferiore ad un’altezza ergonomica per accedere alle stoviglie.

Potrai scaricare e caricare la lavastoviglie in tutta facilità senza doverti piegare eccessivamente.

Alza il livello delle tue aspettative

Anteprima assoluta: arriva la lavastoviglie ComfortLift®. L’esclusiva tecnologia solleva il cesto inferiore fino all’altezza di quello superiore, in un movimento semplice e fluido, per facilitare le operazioni di carico e scarico delle stoviglie. È così pratica che inizierai a chiederti come hai fatto a vivere senza.

La lavastoviglie che parla la tua lingua

QuickSelect è il nuovo modo semplice ed intuitivo di scegliere il programma di lavaggio. Sarà sufficiente scorrere il dito sul display touch per selezionarne la durata. Per personalizzare il ciclo di lavaggio puoi scegliere gli extra con un semplice tocco.

Facile accesso alle posate grazie al vassoio rimovibile

L’ampio vassoio portaposate rimovibile semplifica al massimo le operazione di carico, lavaggio e scarico. Dispone inoltre di un ampio spazio per lavare gli utensili lunghi e ingombranti. Il modo ideale per avere ottimi risultati di pulizia.

Feedback silenzioso con Beam on Floor

Il sistema di feedback luminoso Beam on Floor mantiene il silenzio in cucina. Al posto di un segnale acustico che può essere coperto dal rumore di fondo, la nostra lavastoviglie ti indica chiaramente il suo stato proiettando un puntino nel pavimento. Rosso quando è in fase di funzionamento, verde quando il ciclo è concluso.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità in cucina leggi anche “Steam Off System: basta condensa” la cappa intelligente pensata per i piani cottura a induzione.

059 285 205

info@bertoliarredamenti.it





(*) Campi richiesti