Per garantirvi la più ampia gamma di scelta possibile, il nostro centro materassi plurimarche ha ora il nuovo brand Dorelan! Produttore leader in Italia, quella di Dorelan è una storia di persone, sogni e dedizione. Dal piccolo garage di Forlì di Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi nel 1968, l’azienda cresce e si sviluppa su 3 importanti valori: tecnologia, qualità delle materie prime e design tutto italiano. Ora Dorelan esporta in tutto il mondo, senza perdere però l’attaccamento alla sua terra e alle sue origini.

Dorelan

Dormire bene, vivere meglio

La cultura del sonno di Dorelan viene coltivata nell’azienda di Forlì, dove ogni fase della produzione viene svolta all’interno dei 5 dipartimenti: quello del legno, della chimica, della meccanica, della lavorazione sartoriale e dell’assemblaggio. Alla base degli studi di Dorelan la convinzione che il sonno sia fonte naturale di benessere e che da esso dipenda la lucidità e l’energia con cui affrontiamo le nostre giornate.

Il sito produttivo Dorelan a Forlì è green e eco-sostenibile e si impegna a ottimizzare consumi e risorse per il bene dell’ambiente. Il 100% dell’energia elettrica dell’azienda proviene interamente da fonti rinnovabili. Ultimo e non meno importante, il focus sulla tecnologia e l’innovazione, per la creazione di un materasso sinonimo di vera qualità Made In Italy.

Vieni a scoprire i materassi firmati Dorelan nel nostro centro materassi plurimarche, ci sono tantissime promozioni per il lancio! Le prove sono gratuite e senza impegno, prenota un appuntamento e un arredatore ti aiuterà a fare finalmente sogni tranquilli.

Ricorda… noi ci mettiamo il materasso, tu mettici i sogni!





    (*) Campi richiesti