Nuove cucine Stosa da Bertoli Arredamenti

Dato il grande successo riscosso dall’ultima cucina Metropolis di Stosa Cucine, abbiamo deciso di esporre lo stesso modello in versione ad angolo! Questo per dimostrare l’estrema versatilità e le infinite possibilità di progettazione di questa cucina. Scommettiamo che nemmeno la riconoscerai!

Nelle nostre sedi di Modena e Correggio, in una delle più grandi esposizioni di cucine da sogno, potrai trovare le ultimissime novità di Stosa Cucine. La nostra cucina ad angolo Metropolis della sede di Modena ha un sapore casalingo e segue uno stile industrial molto alla moda. Sei pronto a scoprire con noi le più spettacolari novità dell’ambiente cucina?

Metropolis è nel sistema Evolution di Stosa Cucine

Metropolis fa parte della Collezione Evolution di Stosa Cucine. Una delle particolarità di questo sistema cucine è l’enorme possibilità di personalizzazione e l’alta capacità. Scegliendo una cucina Evolution, potrai infatti avere una cucina con maggior contenimento, grazie allo zoccolo più basso, alto 8 cm e non 12 cm. In più, sarà possibile utilizzare il modulo lungo 75 cm che permetterà di sfruttare in lunghezza la massima capienza delle basi.

Cucina ad angolo Metropolis Stosa Cucine

La cucina Metropolis esposta nella nostra sede di Modena sfrutta il modulo da 75 sia nelle basi, che nei pensili e nelle colonne forno, frigo e dispensa. L’estetica pulita e lineare è esaltata dalle sue finiture: un resistentissimo laminato materico pietra piasentina scura, combinato a pensili e colonne in PET fumo. I dettagli in metallo, come gli accessori e l’elemento a giorno sul fianco del pensile scolapiatti, donano alla cucina un aspetto industrial e moderno.

Alcune caratteristiche che mostrano l’alta qualità di questa cucina sono le 3 cerniere montate sulle ante e la terza gola presente nelle basi. La terza gola permette di avere ben 3 cassetti: il primo altezza 12 per le posate, un cassetto altezza 24 e un cassettone alto 36 cm.

Novità per i tuoi elettrodomestici

Cambia vestito ai tuoi elettrodomestici! Scegliendo Metropolis di Stosa Cucine potrai avere in cucina nuovi spazi tutti da sfruttare. Un esempio? Il modulo da 75 cm ti consente di avere una lavastoviglie capiente da 60 cm e, in aggiunta, un vano a giorno per i riporre tutti i tuoi detersivi.

La comodità non finisce qui! Sei stanco di non sapere mai dove mettere le teglie e le ammassi una sopra l’altra dentro il forno? Con Metropolis potrai avere un forno da 60 cm e aggiungere un utilissimo carrellino estraibile o uno sportello porta teglie.

Oh no… nelle colonne ci siamo dimenticati lo zoccolo! O forse no… vuoi conoscere il nostro segreto? Non ti resta che venire a vedere di persona la nostra ultima cucina Metropolis di Stosa Cucine da Bertoli Arredamenti a Modena!





    (*) Campi richiesti