Arketipo Firenze nel nostro centro specializzato divani

Un design esclusivo caratterizza la collezione divani Arketipo Firenze, azienda leader nella produzione di imbottiti rigorosamente Made in Italy. Alle origini di ogni arredo, dal divano al letto, c’è un’idea geniale e un progetto ben preciso di un designer visionario.

Nel nostro centro specializzato divani, uno dei più grandi e variegati di tutta l’Emilia-Romagna, Arketipo Firenze è uno dei protagonisti indiscussi. Se altissima qualità dei materiali e design esclusivo è ciò che stai cercando, passa da Bertoli Arredamenti a Modena e Correggio e trova l’arredamento dei tuoi sogni.

Divani di design – 3 modelli di Arketipo Firenze

Da Bertoli Arredamenti puoi vedere e toccare con mano l’alta qualità dei divani Arketipo Firenze. Nelle nostre sedi mostriamo sempre le ultime novità del panorama del design Made in Italy, con brand rappresentativi dell’eccellenza italiana.

Nel nostro centro specializzato divani potrai trovare 3 modelli firmati Arketipo Firenze, scopri quale fa al caso tuo.

Divano Starman Arketipo

L’incessante ricerca dei designer di questo divano, Ludovica + Roberto Palomba, è volta a “sconvolgere l’ordine naturale degli elementi per creare qualcosa di nuovo”. Tutto questo l’hanno trovato nella loro collezione di divani Starman per Arketipo. Un divano dalle forme morbide e dalle linee decise, composto da elementi modulari che si combinano in modi sempre nuovi. Hai mai pensato che con un grado di personalizzazione come questo, il tuo probabilmente potrebbe essere un divano unico nel mondo?

Un omaggio al famoso David Bowie, Starman gioca e sperimenta, sfidando le norme e imponendosi come pezzo esclusivo e inimitabile del design Made in Italy. Il divano Starman è autentico e dal cuore soffice, corri a provarlo!

NOVITÀ 2021!! Divano Close to Me Arketipo

Modello innovativo e sensazionale, Close to Me è una delle ultime novità di Arketipo Firenze. Opera del designer Mauro Lipparini, questo divano Arketipo è sinonimo di abbraccio e una coccola a chiunque ci si sieda.

I suoi cuscini soffici e ondulati, dall’estetica shabby-chic, accolgono le forme del corpo in un caldo abbraccio. L’alta qualità delle finiture si nota già dalle fasce di cuoio e dalle fibbie metalliche della cintura, che avvolgono il divano e ne caratterizzano il design.

Divano Moss Arketipo

La semplicità e l’eleganza del divano Moss rappresentano la volontà del suo designer, Giuseppe Viganò, e di Arketipo Firenze di prestare massima attenzione ai dettagli.

Il bordino leggero dona un’estetica delicata, mentre i materiali utilizzati nelle imbottiture e nel rivestimento mettono il confort al primo posto. Moss di Arketipo ha una grazia senza tempo e una comodità che puoi solo venire a sperimentare in prima persona!

Scopri tutta la Collezione Arketipo Firenze e vieni a vederla di persona nei nostri showroom di Bertoli Arredamenti a Modena e Correggio. Fissa un appuntamento con uno dei nostri arredatori!





    (*) Campi richiesti