Dorelan, dormire bene vivere meglio

Dorelan ci racconta una storia di persone, sogni e dedizione.

Nel 1968 a Forlì inizia l’ambizioso progetto di realizzare materassi di altissima qualità. Fin dai primi prodotti Dorelan ci stupisce con quel gusto e quella manualità che da sempre contraddistinguono gli artigiani italiani.

Il percorso di crescita dell’azienda si espande da Forlì all’intero stivale, fino ad arrivare al mercato internazionale, in maniera costante e paziente.

La vision di Dorelan ha da sempre messo al centro la qualità, accompagnata da importanti investimenti in ricerche scientifiche, tecnologie e soprattutto persone.

L’obiettivo della ditta è migliorare la vita delle persone, grazie alla cultura del sonno, all’impegno quotidiano, alla conoscenza e alle tecnologie.

Il sonno è una fonte naturale di benessere. La sua qualità e la sua profondità determinano l’energia e la lucidità con cui si affronta la giornata. Per questo è fondamentale tutelarlo, coccolarlo e trattarlo come l’elemento più importante per la salute delle persone.

Il sonno e il benessere sono i valori fondanti della filosofia Dorelan, quelli sui quali si basa tutto il lavoro e la determinazione di ogni giorno per progettare prodotti di altissima qualità ed eccellenza e farlo in Italia, con materie prime italiane.

La promessa di Dorelan è: Dormire bene, vivere meglio.

Passione e dedizione sono alla base di questa promessa, un credo professionale focalizzato sulla cura e sul benessere delle persone che scelgono un modo nuovo e virtuoso di riposare; le stesse che scelgono i materassi Dorelan.

Dorelan oggi produce materassi, letti, reti, cuscini e complementi d’arredo, e declina le proprie collezioni anche nel mondo dell’hotellerie, delle compagnie di crociera e dello sport, rivolgendo lo sguardo sempre più oltreoceano.