Rising: materasso a molle indipendenti Twin System

Il materasso DORELAN Rising fa parte della collezione Innovative, la linea più esclusiva del brand. La tecnologia di molleggio Twin System è un sistema innovativo a molle indipendenti dotato di una doppia molla concentrica. Questa tecnologia è in grado di unire sostegno e ergonomia, assicurando il supporto perfetto a ogni corporatura.

Il rivestimento è studiato per offrire una barriera contro gli acari, grazie al trattamento Fibersan. Questo è un trattamento naturale a base di lavanda ed eucalipto che inibisce la proliferazione degli acari garantendo un alto livello di igiene. Il rivestimento Elegance tecnicamente evoluto è dotato di piani riccamente imbottiti, accolti perimetralmente dall’esclusivo sistema di fascia laterale.
Un’imbottitura composta di una miscela di bamboo e microfibra di poliestere garantisce il massimo confort. Il tessuto in viscosa e fibra di poliestere è traspirante e lavabile a 30°. Infatti, il materasso è sfoderabile grazie a una cerniera perimetrale che consente di dividere il rivestimento per un pratico lavaggio.
Il materasso DORELAN Rising ha un’altezza di 26 cm ed è realizzabile in 3 diversi sostegni: soft, medium e firm. Scopri tutte le caratteristiche sul sito Dorelan.
  1. Tessuto in cotone organico, viscosa e microfibra di poliestere
  2. Cotone organico e Ingeo
  3. Myform Extension Extra Soft
  4. Tessuto ad alta resistenza
  5. Fisiomassage
  6. Molleggio indipendente Twin System
  7. Box Perimetrale

Vieni a provarlo nelle nostre sedi fissando un appuntamento per una consulenza gratuita!

Il materasso Rising di Dorelan è Dispositivo Medico CE (Direttiva 93/42/CEE e s.m.i.)