Cucina Lago 36e8: infinitamente modulare

Le cucine Lago sono progettate attorno alla gestualità e creatività del cucinare. A isola, penisola, sospesa o rotonda, la cucina Lago offre innanzitutto una grande libertà compositiva, in grado di adattarsi a gusti ed esigenze diverse. Purezza di volumi, sospensioni leggere ed alchimia dei materiali permettono di creare composizioni su misura per la propria personalità.

La cucina 36e8 è un progetto che alleggerisce la percezione d’ingombro delle cucine tradizionali. Un sistema basato sul quadrato 36,8cm x 36,8cm, un cambiamento in rottura con le configurazioni standard dell’ambiente cucina, che si esprimono a multipli di 15 o 30cm. La cucina 36e8 è una cucina modulare unica nel suo genere: i contenitori, posizionabili orizzontalmente e verticalmente, possono essere composti in modo infinito su un’ipotetica griglia (36,8cm x 36,8cm e 18,4cm x 18,4cm).

Infine grazie al suo modulo quadrato diventa possibile sganciarsi dai schemi compositivi rigidi e creare volumi e forme sorprendenti, lasciando spazio alla creatività personale. Componi la tua cucina di design.