Dal gruppo Doimo nasce Cityline

Parte del’importante gruppo DOIMO, Doimo Cityline è il marchio che non viene mai a meno alla qualità produttiva e progettuale, mantenendo altissimi standard, che dal 1991 realizza i propri mobili con la massima attenzione, offrendo ai propri clienti un eccellente servizio post-vendita.

I materiali impiegati per la produzione sono sempre all’avanguardia e rispondono alle principali normative Europee ed Internazionale, portando sempre rispetto per l’ambiente, utilizzando sempre vernici all’acqua, pannelli che emettono una bassissima quantità di formaldeide (classe E1) che sono completamente riciclabili, così come tutti gli imballi e le componenti del mobile.

Attento all’analisi di mercato e all’evoluzione del costume della nostra società, Doimo Cityline offre sempre nuovi suggerimenti per lo spazio abitativo privilegiando l’arredo su misura, dando vitale importanza alla fase progettuale ed utilizzando elementi modulari che permettono l’arredo completo individualizzato.

“Noi non ci fermiamo mai. 
Viviamo il lavoro appassionatamente. Amiamo i mobili che produciamo, per le emozioni che essi sanno dare, prima a noi e poi a chi se li mette in casa. Migliorarsi continuamente, capire le tendenze e possibilmente prevederle, guardare sempre avanti, e portare nel mondo, in termini via via sempre più consistenti, una delle cose che l’Italia sa fare meglio, il mobile. 
E’ una missione, come si usa dire, impegnativa, ma nella quale crediamo fortemente, e quando si crede fortemente in una cosa, i risultati arrivano sempre.”

Giuseppe Doimo – fondatore del Gruppo Doimo